Festa bormina ai giardini

festa bormina ai giardini

Anche nel 2015 torna la festa bormina ai giardini, appuntamento imprescindibile per tutti gli abitanti di Bormio e i turisti che stanno passando le vacanze nella Magnifica Terra.

La festa bormina ai giardini si svolgerà in piazza V° alpini durante l’arco di tutta la giornata – domenica 19 luglio 2015 – a partire dalle ore 9.00 del mattino con il tradizionale mercatino dell’usato, dove si potranno trovare anche molti oggetti tradizionali valtellinesi.

Una parte importante della festa bormina ai giardini l’avrà il cibo, tipicamente valtellinese. A pranzo ci sarà il classico spezzatino con la polenta o, a scelta, grigliata mista e formaggio. A cena non può mancare il piatto valtellinese per eccellenza, i pizzocheri.

Durante tutto l’arco della giornata verranno organizzati eventi simpatici. A partire dalle ore 12.00 l’animazione della piazza verrà affidata ai bravissimi animatori di Musicarte, che divertiranno tutti i bambini col classico truccabimbi, coi giochi e i gonfiabili. Dalle ore 20.00 in avanti si danzerà tutti assieme grazie all’orchestra di Max Zen.

Importante ricordare che tutto il ricavato della festa bormina ai giardini verrà riutilizzato come fondo cassa per le edizioni 2016 del Palio delle contrade e dei Pasquali.
Ulteriori informazioni si possono avere presso l’APT di Bormio o chiamando lo 0342.90.33.00.

festa bormina ai giardini 2015

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *