Tanto divertimento a Bormio!

Ponte di Combo - Bormio

Pronti per un nuovo fine settimana a Bormio? Facciamo un riepilogo di quello che potrete trovare nella Magnifica Terra, tra sport, natura e tanto relax.

Gli amanti del pallone oggi potranno vedere all’opera il Torino Calcio, che esordirà nella sua prima amichevole ufficiale della stagione contro la Bormiese e il Grosio – Bormio Cup – alle ore 16.30.
Questa sera poi la formazione di mister Giampiero Ventura verrà presentata ufficialmente in piazza del Kuerc, dalle ore 21.00.

Gli appassionati delle due ruote potranno iscriversi al cicloraduno che li porterà da S. Antonio Valfurva sino al Passo del Gavia. Partenza domenica 19 luglio, dalle ore 9.00, e possibilità di gareggiare anche per gli agonisti – solo tesserati – con pranzo e premiazioni a Santa Caterina, dalle ore 13.00.
Informazioni ulteriori presso la US Bormiese chiamando lo 0342.90.14.82.

Bormio S Antonio Passo Gavia

Amate la natura? Sempre domenica potete scegliere di fare un’escursione presso il sentiero botanico Sforzellina, gita alla portata di tutti e con la presenza di un esperto botanico.
Avete tempo per iscrivervi fino a sabato 18 luglio chiamando lo 0342.90.16.54.

Per quanto riguarda gli eventi cittadini, sabato sera – Presso il Polifunzionle Rasin, inizio ore 19.00 – si festeggerà la notte di mezza estate. Animazione, spettacoli di fuoco, trampolieri e il falò che chiuderà l’evento.
Bormio animerà via San Vitale – venerdì sera, karaoke, pizza party e tanto altro – e coi mercatini della domenica, di cui parleremo meglio domani.

Chiudiamo ricordandovi che nel week end ci saranno le finali dei campionati nazionali U14 di basket, le gare della Enduro Cup Lombardia, i concerti di Valdisotto in musica e la meravigliosa possibilità di riposarsi sotto il cielo valtellinese con Relax sotto le stelle.

Vi aspettiamo a Bormio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *