Eventi per tutti alla biblioteca di Bormio oggi!

biblioteca bormio lettura

Giornata interessante alla biblioteca di Bormio, con eventi divertenti sia per gli adulti che per i più piccoli.

Partiamo proprio da loro e dall’ormai classico appuntamento estivo rinominato Mercoledì di fiabe. Grazie alle bravissime animatrici del gruppo di Musicarte i vostri figli potranno passare un pomeriggio divertente in compagnia dei personaggi più simpatici che popolano il magico mondo dei libri. L’appuntamento, senza necessità di iscrizione, è per le ore 17.00.

In serata la biblioteca di Bormio si animerà grazie alla presentazione del libro La spiaggia delle gazze. Il libro, edito da Europa Edizioni, è perfetto per tutte le persone che sognano mondi lontani guardando l’immensità dell’oceano; narra la storia di Andrea, dirigente appena disoccupato e con una famiglia infelice, che ritrova se stesso grazie alla bellissima Josèphine e ai panorami incantati della Guadalupe.

A scrivere il romanzo è Ada Grecchi, avvocato milanese ed ex top manager di ENEL Spa, con in curriculum vari incarichi importanti a livello internazionale. Per la Grecchi – che sarà presente alla biblioteca di Bormio questa sera – è il quinto romanzo. Prima di questo aveva pubblicato L’età delle passioni – edito di Sperling & Kupfer – e tre romanzi autobiografici, oltre a svariati libri editi dalla Franco Angeli a tema economico giuridico.

ada grecchi biblioteca di Bormio

Ada Grecchi

La presentazione de La spiaggia delle gazze avverrà alla biblioteca di Bormio alle ore 21, alla presenza – oltre che dell’autrice – anche del sindaco Occhi e della moderatrice della serata, Gloria Brolatti.

Chi volesse ulteriori informazioni può recarsi direttamente alla biblioteca di Bormio – in via Peccedi, 1 – oppure chiamare lo 0342.91.22.29.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *