English corner a Bormio

english corner Bormio

A partire da domani – venerdì 10 luglio 2015 – e per la durata complessiva di quattro incontri – a Bormio si avrà una nuova iniziativa legata all’inglese, l’English Corner.

Visto l’enorme successo che hanno, durante la stagione autunnale e invernale, gli incontri con un madrelingua irlandese, la biblioteca di Bormio ha proposto una nuova iniziativa legata all’estate, un modo simpatico per fare quattro chiacchiere in lingua inglese.

“English corner è un esperimento che facciamo per la prima volta – ha dichiarato Sabina Colturivisto che solitamente nel periodo estivo non organizziamo simili manifestazioni. Grazie però alla presenta di una volontaria abbiamo deciso di provare a vedere se anche nel periodo estivo ci può essere interesse.”

A gestire l’English corner sarà una signora di Tirano, con conoscenza perfetta della lingua inglese e che già durante l’anno partecipa a gruppi di conversazione e di lettura. Ogni incontro avrà la durata di un’ora circa e verterà su un tema portante. Il tema del primo incontro sarà l’amicizia.

palazzo de simoni giardino english corner

L’entrata al giardino di Palazzo De Simoni

L’appuntamento con l’English Corner sarà il venerdì pomeriggio presso il giardino di Palazzo De Simoni, con inizio alle ore 17. Gli incontri saranno quattro e si svolgeranno il 10 e il 24 luglio, il 7 e il 21 agosto.

Per avere ulteriori informazioni si può chiamare direttamente Sabina Colturi al numero 348.15.05.537.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *