Super week end tra Bormio e Valdidentro

valdidentro bormio valtellina

Pronti per le ultime notizie sul prossimo fine settimana a Bormio?

L’evento principale è sicuramente lo Stelvio Challenge di oggi, e non solo per la sfida contro il temibile passo, ma soprattutto per la motivazione con cui viene affrontata e la raccolta fondi benefica per i bambini ospitalizzati. Sfidiamo lo Stelvio e doniamo un sorriso ai bambini…

Per gli amanti delle biciclette, domenica ci saranno un paio di eventi: il passaggio del gruppo olandese Kika – ma ne parleremo meglio domani – e la gara di mountain bike Arnoga – Rifugio Viola.

Sempre a Valdidentro, abbiamo già parlato ieri dell’evento Adotta una mucca.
Chi volesse qualcosa di più competitivo potrebbe iscriversi a Tuc Insema a pè, gara di corsa in montagna su un percorso di 5 km.
Ritrovo presso il centro sportivo di Isolaccia domenica 28 giugno alle ore 9.00, partenza della camminata non competitiva (h. 9.30) e dopo mezz’ora partiranno gli atleti. Alle 12.00 il solito pranzo conviviale, nel pomeriggio premiazioni e animazione per tutti.
L’iscrizione a Tuc insema a pè costerà 7 euro per i corridori e 5 per quelli che vorranno camminare, se si iscriveranno entro sabato 27. Gli ultimi arrivati – peggio accomodati! – potranno iscriversi direttamente alla partenza al costo di 12 euro.

tuc insema valdidentro

Gli amanti del ballo liscio potranno divertirsi al Polifunzionale Rasin sabato 27 giugno, grazie al bravissimo Max Zen.Inizio alle ore 21.00.

Potete trovare informazioni su tutti gli eventi di Valdidentro chiamando la Pro Loco al numero 0342.98.53.31.
Ricordiamo anche che da venerdì 26 è di nuovo possibile visitare le Cantine Peloni, quelle dove riposa il famoso Amaro Braulio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *