Riapre l’Hotel Vallechiara

Hotel Vallechiara a Bormio - località Ciuk

Fantastica notizia per tutti i turisti che amano Bormio: oggi riapre l’Hotel Vallechiara.
La struttura gestita dalla famiglia Anzi, in località Ciuk, è pronta per accogliervi e garantirvi un periodo di riposo e divertimento in Alta Valtellina.

L’Hotel Vallechiara – molto rinomato durante il periodo invernale grazie all’esperienza degli Anzi, famiglia che ha lo sci nel DNA – è una struttura perfetta anche durante il periodo estivo per diversi motivi. Il primo è la gestione familiare. Gli Anzi vi faranno sentire come a casa vostra, con la differenza che non dovrete cucinare e neanche lavare. La struttura, in zona Ciuk, si affaccia sulla vallata di Bormio e offre una vista realmente mozzafiato.

hotel vallechiara ristorante

Il secondo motivo è proprio la posizione dell’albergo. Oltre alla vista, il fatto di non essere collocato in centro Bormio garantirà un’atmosfera tranquilla, ideale per le famiglie.
I bambini potranno giocare nel piccolo parco all’aperto, palleggiare nel campo da tennis e divertirsi in tutta serenità.

Dal punto di vista sportivo l’Hotel Vallechiara offre ampie garanzie di divertimento. Già parlato del campo da tennis, che può essere utilizzato anche per il calcetto, è posizionato vicino ad alcuni dei più bei percorsi da affrontare a piedi o in bicicletta. L’ampio garage permetterà poi ai centauri di tenere al sicuro la propria motocicletta, in uno spazio coperto e attrezzato.
L’Hotel Vallechiara è inoltre convenzionato con la scuola di Mountain Bike – per grandi e piccini – e con le Terme di Bormio, un’istituzione per la zona.

Per avere ulteriori informazioni potete chiamare il numero 0342.90.43.81 o andare sul sito internet www.vallechiarabormio.it. Prossimamente pubblicheremo delle offerte strepitose per i turisti. Continuate a seguire il nostro blog.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *