Corso di comunicazione a Bormio!

corso di comunicazione Bormio

Iniziativa molto interessante per tutte le persone che saranno a Bormio martedì 21 o mercoledì 22 aprile. La Biblioteca di Bormio ha infatti organizzato un utilissimo Corso di Comunicazione al quale possono partecipare tutti, previa iscrizione.

Il Corso di Comunicazione sarà molto intensivo, visto che sarà concentrato in cinque ore consecutive. Il tema dell’incontro sarà “dalla conoscenza di sé alla relazione con gli altri, per migliorare in modo efficace i rapporti privati e lavorativi”.
Come si evince dal tema, il Corso di Comunicazione sarà rivolto non solo ai professionisti del settore turistico, ma anche alle persone che possono essere interessate a migliorare i rapporti interpersonali. Durante l’appuntamento si parlerà di comunicazione verbale e non verbale, di gestione delle emozioni, della scelta delle parole giuste e degli ostacoli nella comunicazione, oltre che di molti altri aspetti comunicativi.

Il Corso di Comunicazione è sempre molto richiesto dalle persone di Bormio – ha dichiarato Sabina Colturiun argomento che stimola molto. Ovviamente in questo caso di parla solo di qualche base, ma sarà comunque molto utile e interessante, visto che oltre alla teoria verranno fatti anche esempi pratici.”

A dirigere il Corso di Comunicazione sarà la psicologa friulana Samanta Mosco, collaboratrice della EuroPromos, la cooperativa che ha in gestione la Biblioteca di Bormio.
Come detto, gli appuntamenti saranno due, identici. Le persone interessate possono scegliere se partecipare a quello di martedì 21 aprile – dalle ore 19.00 in avanti – o a quello di mercoledì 22, che inizierà alle ore 8.30. Il primo corso si terrà presso la Biblioteca di Bormio, il secondo presso la Sc’tua Granda di Palazzo de Simoni.

Corso di Comunicazione Biblioteca di Bormio

Per informazioni e per iscriversi al Corso di Comunicazione potete chiamare la Biblioteca di Bormio al numero 0342.91.22.29 o mandare una e.mail all’indirizzo bibliobormio@comune.bormio.so.it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *