Trofeo CAI a Valdidentro

trofeo CAI Valdidentro Bormio

Volete passare la festa della donna in maniera assolutamente originale e sportiva? A Valdidentro c’è il Trofeo CAI 2015, scialpinismo allo stato puro!

Le regole sono le stesse di tutte le gare non competitive: partenza a coppie, paesaggi mozzafiato tra boschi e cielo terso, tanta fatica e un’ottimo pranzo conviviale da gustarsi in compagnia.
Il ritrovo è fissato per le ore 8.45 presso il Bar Viola, in località Arnoga, con partenza dalle ore 9.30. All’arrivo ci saranno le premiazioni e soprattutto un fantastico pranzo cucinato sulla pioda.
Il percorso che si farà durante il Trofeo CAI di Valdidentro è uno dei più belli dell’Alta Valtellina, con paesaggi realmente incredibili.

Tutti gli scialpinisti che parteciperanno dovranno essere muniti dell’attrezzatura per l’autosoccorso in valanga: ARTVA, pala-sonda e casco.

Il Trofeo CAI 2015 è dedicato alla memoria di Davide Vanini e Alessandro Trabucchi. Quella di domenica prossima sarà la 12° edizione.
L’iscrizione alla competizione costa 30 euro a coppia e comprende la gara, il pranzo e un simpatico ricordo omaggio.
È possibile iscriversi entro venerdì 6 marzo 2015 presso la sede CAI di Valdidentro , chiamando la Pro Loco di Valdidentro al numero 0342.98.53.31 o chiamando Pietro Urbani al numero 333.32.60.477.

Trofeo CAI Bormio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *