Fine settimana a Bormio? Approfittate delle ultime offerte!

pista stelvio Bormio

E’ venerdì e non sapete cosa organizzare per il prossimo fine settimana? L’hotel Vallechiara vi offre – solo per questo week end – un pacchetto bed&breakfast più terme a prezzo stracciato. Potete trovare l’offerta sul nostro sito.

Vi ricordate poi di “Mi presti il tuo tempo?”, l’iniziativa della Biblioteca di Bormio che vuole importare la banca del tempo in Alta Valtellina? Se avete la memoria corta, recuperate pure il nostro vecchio post.

Sabato, largo ai piccoli atleti, le future speranze dello sci valtellinese. A Santa Caterina, dalle ore 14.30 in avanti, i giovanissimi si sfideranno nella Children’s Cup – categorie ammesse Cuccioli, Baby e Superbaby – per vedere chi è il più veloce. Sempre per i bambini, ma a Valdidentro, il gruppo Musicarte organizza l’Happy Mountain, animazione e truccabimbi per piccoli ometti. I genitori possono lasciare i loro figli e farsi una bella sciata in tranquillità, sicuri di ritrovarli sereni e felici.

pattinaggio santa caterina

La pista di pattinaggio di Santa Caterina

Se vi piace pattinare, d’inverno avete solo l’onere della scelta. Il Palaghiaccio di Bormio è il posto migliore – al chiuso, con DJ – dove divertirvi, ma non scordate le piste all’aperto di Valdidentro e Santa Caterina. In particolare, la pista di Santa è aperta anche il sabato e la domenica mattina – orario 10.00/12.00 – oltre alle tradizionali aperture pomeridiane e serali.

Ultimissima notizia: è finalmente aperta tutta la pista di sci di fondo di Santa Caterina. Ne parleremo meglio settimana prossima.
Seguiteci, e buon week end a Bormio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *