Bormio Pass, terme e sci in un’unica tessera

white lady bormio

I turisti che amano Bormio – nella stagione invernale – lo fanno soprattutto per due motivi: le meravigliose piste da sci e le tre termeBagni Vecchi, Bagni Nuovi e Bormio Terme – che caratterizzano il territorio.

Se siete persone indecise, e non sapete bene cosa scegliere tra terme e sci, approfittate della fantastica offerta del Bormio Pass, una tessera che vi consentirà di scegliere ogni giorno la vostra attività e di evitare qualsiasi coda.

bormio pass

Acquistando il Bormio Pass – valido durante tutto il periodo invernale, quindi anche durante le vacanze di Natale – avrete diritto ad avere un numero prestabilito di accessi alla Ski Area di Bormio o alle terme – Bagni Nuovi o Bagni Vecchi – del territorio circostante. Ogni pass è valido per un ingresso, indipendentemente dalla scelta tra sci e terme. Un’occasione unica per scegliere, ogni mattina, l’attività adatta alla giornata: un’adrenalina discesa sulla Stelvio o un rilassante tuffo nelle acque termali!

Potete acquistare il vostro Bormio Pass direttamente dall’ufficio della Bormio Ski o tramite le strutture alberghiere convenzionate. Per avere informazioni più dettagliate sull’offerta, sui costi e sulle modalità di fruizione potete andare direttamente sul sito internet di Bormio Ski.

Terme o sci… voi cosa preferite? Fatecelo sapere nei commenti, o sulla nostra pagina facebook!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *