DF Snow Village a Bormio 2000

df snow village bormio 2000

Due giorni all’apertura ufficiale della stagione sciistica di Bormio, due giorni al primo evento che farà impazzire tutti gli appassionati: il DF Snow Village.

Se siete clienti di Sport Specialist avrete già avuto modo di confrontarvi con questa fantastica offerta, che garantiva agli appassionati due giorni sulla neve – una notte di pernottamento e due ski pass – a soli 65 euro. L’offerta è stata chiusa una settimana fa, ma questo non vuol dire che non si potrà accedere allo snow village anche da esterni.

Il DF Snow village aprirà sabato 29 novembre alle ore 10.30 e chiuderà alle 15.30. Durante il primo giorno si potrà divertirsi con la musica del DJ, prendere gadget e testare gli ultimi modelli delle tavole da snow. Non stiamo parlando di marche a caso, ma di Burton, Rossignol, Santa Cruz, Apo… quindici grandi marche che sottoporranno i loro prodotti all’occhio di esperti e amatori.
Sabato sera, grande festa per tutti gli snowboarder al Pub Z di Bormio e domenica ancora tutti sulla neve, questa volta dalle ore 9.00 in avanti.

sport specialist bormio

Il DF Snow Village è a Bormio 2000. Ulteriori informazioni si possono prendere direttamente chiamando l’APT di Bormio o sul sito di Sport Specialist.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *