Relax e camminate a Bormio

Terme di Bormio Bagni Nuovi

Bormio è un centro turistico perfetto, qualsiasi stagione si voglia approfittarne. Passeggiate e pedalate nei mesi caldi, sciate e nordic walking in quelli freddi, rilassamento nelle benefiche acque termali tutto l’anno.

Proprio le terme di Bagni Nuovi proseguono – questa sera e domani – l’iniziativa che viene portata avanti da diverse settimane: relax sotto le stelle. Non saranno aperte tutte le vasche, ma i turisti potranno approfittare delle acque termali e dell’indubbio rilassamento che porta lo stare sotto un manto di stelle infinito. L’orario di apertura è dalle ore 19.00 alle ore 23.00.

Passeggiata Stelvio Bormio

Sabato 27, presso la biblioteca di Bormio, si concluderà il percorso fotografico intrapreso con il fotografo Massimo Favaron. L’ultimo appuntamento consentirà ai partecipanti di mettere in mostra i propri scatti. Informazioni presso la biblioteca al numero 0342.91.22.29.

Domenica 28 settembre, dalle ore 9.30 – presso il Pentagono di Bormio – si terrà la Festa della solidarietà “4 pass per das ‘na man”. Una bella camminata da Bormio fino a Santa Lucia, con ritorno, messa e un conviviale pranzo in compagnia. Il pomeriggio di festeggia insieme con attività, pesca di beneficenza, mercatino e tanta buona musica. Gli amanti delle due ruote potranno anche sfidarsi in una gara di mountain bike, con programma ancora in via di definizione. Tutti i soldi raccolti andranno a favore dei vari progetti per disabili nella zona di Bormio dell’Alta Valtellina.
Informazioni ulteriori chiamando lo 0342.95.01.42

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *