Bormio, week end fantastico in arrivo!

Bormio - Trasporto gratuito

Fine settimana molto ricco per i turisti che decideranno di passarlo a Bormio.

Volete provare l’emozione di pedalare con uno dei migliori ciclisti dell’ultimo decennio? Alberto Contador vi aspetta per scalare insieme il Passo di Gavia e il Mortirolo. Iscrizione obbligatoria ma partecipazione gratuita.

Alberto Contador a Bormio

Alberto Contador a Bormio

Il fine settimana a Valdidentro sarà all’insegna delle tradizioni valtellinesi. Sabato tutti a vedere la sfilata di animali e scoprire mestieri tipici della Valtellina nella festa del dì de la Bronza. Domenica tutti gli uomini con muscoli da vendere potranno sfidare i principali protagonisti del circuito italiano di triathlon per… boscaioli. La Festa del boscaiolo sarà l’occasione anche per passare del tempo in compagnia e godersi ottimi pranzetti.
Sempre a Valdidentro, avete tempo fino a oggi per prenotarvi a un fantastico giro con l’elicottero sopra l’Alta Valtellina. Le escursioni dureranno dai 5 agli 8 minuti. Prenotazione e informazioni su questi tre eventi presso la Pro Loco di Valdidentro oppure chiamando lo 0342.98.53.31.

Gli amanti dello sport avranno due occasioni, domenica 21: già detto della StraValfurva – sfida non competitiva per runner e ciclisti – bisogna anche ricordare l’appuntamento di Valdisotto con lo sport e la solidarietà. Dalle ore 14.00, presso l’area sportiva, ci sarà la giornata in ricordo di Davide Colturi, col ricavato devoluto all’AISLA, l’associazione contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica, nota anche come SLA.

Terme di Bormio - Bagni nuovi Bormio

Una suggestiva immagine delle Terme di Bormio di Bagni Nuovi

Se scegliete Bormio per rilassarvi, sempre valido l’appuntamento – sabato 20 – ai Bagni Nuovi con “Relax sotto le stelle”, apertura serale delle terme dalle ore 19.00 alle ore 23.00.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *