Miss Alta Valle 2014

Valentina Nava Sonia Muscetti Miss Alta Valle

Annuncio per tutte le ragazze valtellinesi: questo fine settimana è l’ultimo disponibile per potersi iscrivere al fantastico concordo di Miss Alta Valle 2014, il concorso che non valuta solo la bellezza esteriore, tenendo anche conto di simpatia e voglia di divertirsi.

Il provino per le aspiranti partecipanti sarà lunedì prossimo – 18 agosto 2014 – presso il Centro Polifunzionale Rasin di Valdidentro, dalle ore 21.00 in avanti. Durante il provino verranno verificate le doti delle ragazze che si sono iscritte a Miss Alta Valle 2014, verranno selezionate le partecipanti alla finale e verrà loro spiegato il programma della serata.

Il programma della finale di Miss Alta Valle 2014 dovrebbe essere il seguente: le ragazze usciranno una prima volta con abiti eleganti, di loro scelta. Dopo la prima sfilata ognuna si cimenterà nella prova a scelta, mostrando a pubblico e giuria il proprio talento. La terza uscita verrà fatta con i capi e gli accessori delle aziende che hanno sovvenzionato il concorso e l’ultima indossando abiti estivi a scelta.

La vincitrice del concorso – che succederà sul trono a Valentina Nava – porterà a casa anche un premio di 300 euro, oltre ai premi degli sponsor. La seconda classificata prenderà 100 euro e la terza 50 euro.

lorella boccia

Lorella Boccia

La sorpresa di quest’anno, preparata dal simpatico organizzatore Nonny Siscofly, è la presenza di una bellezza nota a livello nazionale, ossia Lorella Boccia. Ballerina e presentatrice, la Boccia si è fatta conoscere sulle reti Mediaset per la vittoria di Amici (nel 2013) nella categoria danza e per aver presentato, assieme a Paolo Ruffini, l’edizione di Colorado.

Miss Alta Valle 2014 si svolgerà al Centro Polifunzionale Rasin di Valdidentro venerdì 22 agosto 2014. Il concorso inizierà alle ore 20.30.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni si può contattare Nonny Siscofly al numero 347.19.76.596. Le partecipanti sono ammesse dai 17 ai 30 anni. Le minorenni avranno bisogno della delega dei genitori. Ci si può iscrivere on line, compilando il modulo, direttamente sul sito di Radio Alta Valle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *