La vigilia di Natale a Bormio

Natale Bormio

La vigilia di Natale in Alta Valtellina si festeggerà mischiando tradizioni e modernità, con un programma in grado di fare contenti grandi e piccini.

A Bormio il pomeriggio del 24 dicembre 2013 sarà all’insegna del divertimento. I tradizionali mercatini di Natale, pieni di addobbi e dolciumi, non saranno l’unica attrattiva. Ci sarà la musica dal vivo di Stefano Mologni, i frizzanti numeri di giocoleria – anche col fuoco! – di Karol e la presenza di altri simpatici artisti di strada, in grado di stupire il pubblico con numeri di alta scuola! I più freddolosi potranno riscaldarsi con the caldo e vin brulé!

I bambini potranno divertirsi con la baby dance, il truccabimbi e altri giochi in compagnia. Alle ore 15.00 farà poi la sua comparsa Babbo Natale, che porterà doni per tutti!

Dalle 18.15 la Filarmonica Bormiese intonerà canzoni natalizie tipiche durante la classica parata che avverrà in Piazza del Ginnasio e in Piazzetta S.Vitale.

presepe vivente Bormio

Il presepe vivente organizzato a Valdidentro

Gli eventi di Bormio partiranno dalle ore 14.00 e si concluderanno alle 20.00. I più tradizionalisti potranno poi trasferirsi a Valdidentro dove, dalle ore 22.00, ci sarà il classico presepe vivente sul sagrato della Chiesa di Sant’Abbondio di Semogo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *