I “Tre porcellini” in Piazza del Kuerc a Bormio!

Tre porcellini a Bormio - 2013

Spettacoli per bimbi dai “3 ai 103 anni”. In questa maniera Andrea Silvio Anzani presenta la sua serie di rappresentazioni coi burattini, che andranno in scena in Piazza del Kuerc a Bormio durante tutto il mese di agosto. Gli appuntamenti saranno all’insegna dell’allegria e del divertimento e coinvolgeranno grandi e piccini.

Anzani, con la sua compagnia “La fiaba” gira tutto il nord Italia mettendo in scena bellissimi spettacoli per grandi e piccini, mosso dall’amore per la recitazione e per il teatro. La sua collezione personale di burattini – ne ha più di cinquanta! – la bellezza dei fondali dipinti a mano e la bravura di tutto il suo gruppo di assistenti – dagli addetti luci alle truccatrici – renderanno gli spettacoli messi in scena dalla compagnia assolutamente indimenticabili!

L’esordio della rassegna sarà oggi, quando andrà in scena lo spettacolo de “I tre porcellini”. La prima rappresentazione sarà alle ore 17.00 e la seconda alle ore 21.00. L’ingresso costerà 5 euro e gli spettacoli si terranno anche in caso di brutto tempo, visto che si svolgeranno dentro la struttura del Kuerc. Quelli che non potranno assistere oggi alla rappresentazione potranno vederla in replica venerdì 23 agosto, coi medesimi orari.

Pubblichiamo il seguito la locandina con la lista degli spettacoli a Bormio.

Rassegna burattini a Bormio

Ecco il programma per agosto 2013 in P.zza del Kuerc a Bormio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *